Manutenzione preventiva nel cloud

Misurazioni e database salvato nel cloud per i suoi progetti.
 


 

  Soluzioni

   Servizi cloud

PCE Instruments offre servizi nel cloud per rendere i dati sempre disponibili

Per memorizzare una grande quantità di dati (rumore, vibrazioni, energia) è possibile utilizzare il cloud che PCE mette a sua disposizione. I dati possono essere memorizzati, visualizzati e analizzati.

Una soluzione individuale che a lungo termine aiuta nell'analisi dei dati registrati. In questo modo è possibile visualizzare i processi industriali e i progetti di ricerca e sviluppo in qualsiasi momento.

Facilita la manutenzione preventiva (Condition Monitoring) - Gestione dell'energia più efficace - Soluzioni per semplificare e migliorare.


Studio scientifico: l'aeroporto di Torino ha installato un sistema di controllo del rumore aereo. Tutti i valori vengono trasferiti direttamente su un cloud. Ciò consente alle persone responsabili di vedere e analizzare i valori in qualsiasi momento e prendere le misure necessarie che contribuiscono alla riduzione del rumore, come le misure di protezione acustica o l'ottimizzazione del piano di volo.

Non si tratta solo di una raccolta dati e analisi di dati da sistemi esterni, ma anche di garantire un'elevata affidabilità nella sicurezza dei dati e di essere in grado di recuperarne la cronologia.


   Database per i suoi progetti

Database nel cloud per i suoi progetti

Verifichi i progetti di ricerca e sviluppo attuali in tempo reale. Renda disponibili tutti i certificati di calibrazione al suo auditor ISO. Utilizzi anche la funzione di promemoria automatico per ricalibrare i dispositivi. Controlli in dettaglio i piani di costruzione o gli schizzi dei suoi progetti.

Il database consente di caricare e scaricare i dati relativi al progetto e semplifica la comunicazione con i tecnici PCE Instruments.